Come Ingrossare il Pene Senza Chirurgia [Tecnica Naturale]

immagine di ragazzi con peni di diversa lunghezza

Pensi di essere poco dotato? Ci sono diversi modi per ottenere un pene più grande, ma solo uno ti permette di avere dei risultati sicuri e senza effetti collaterali.

Ma andiamo per ordine e vediamo quali metodi esistono per l’ingrassamento del pene.
Innanzitutto, diciamo che è comune, per un uomo, desiderare che il suo pene sia più grande.

Se sognate di aumentare le dimensioni del vostro pene, ci sono diverse opzioni. Molte però sono dolorose, costose e alcune non hanno alcuna garanzia che possano funzionare.


Ecco le opzioni più o meno comuni:


1) Impianto penieno


Mediante questo intervento, che prevede l’alloggiamento di una protesi nel pene, si può ottenere un allungamento e un ingrossamento del pene. Potrebbe raggiungersi un aumento medio di 3,8 cm di lunghezza e 6,3 cm di circonferenza.

Oltre al costo elevato (mai non meno di 10.000 euro), però, i pazienti rischiano seriamente infezioni e danneggiamenti all’impianto.

2) Chirurgia plastica (Falloplastica)


La Falloplastica è tra gli interventi chirurgici definiti invasivi. I chirurghi intervengono sul legamento sospensore che, tagliato, permette l’allungamento del pene, ma questo non supera il centimetro, non soddisfacendo la richiesta dei pazienti.

A ciò si aggiunge che, dopo l’intervento, spesso le erezioni possono essere dolorose a causa anche del tessuto cicatriziale, o potrebbe presentarsi perdita di sensibilità.


3) Liposuzione del grasso e iniezioni nel pene


Tramite il trasferimento del grasso preso dallo stesso paziente, i chirurghi iniettano quest’ultimo nel pene, aumentando le sue dimensioni di circa 1 centimetro. La procedura, come tutti gli interventi, comporta dei rischi e, tra l’altro, i risultati non sono permanenti.


4) Separazione del plasma ricco di piastrine e iniezioni nel pene


Con questo intervento, viene prima separato il plasma, ricco di piastrine, dal sangue del paziente, per poi iniettarlo nel suo pene. Il fine è quello di farlo sembrare più grande mediante la stimolazione del flusso sanguigno.


5) Jelqing: esercizi per l’allungamento del pene


Il Jelqing potrebbe risalire all'antica civiltà araba. È una tecnica che prevede degli esercizi per aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene.

L’esercizio suggerisce di aspettare fino a quando non si è quasi in erezione. A quel punto, bisogna lubrificare e afferrare la base del pene, usando solo il pollice e l'indice. Si applica una pressione e si fa scorrere la mano lungo l'asta, come se si stesse “mungendo” l'organo. Bisogna rilasciare e ripetere diverse volte.

Ma il Jelqing rende davvero il pene più grande? La maggior parte degli esperti medici dice di no, anzi, potrebbe persino fare del male, come causare una curvatura del pene.

7) Radersi il pube


Un semplice metodo per far sembrare il pene più grande è quello di radere i peli pubici. Se il membro è avvolto in un ciuffo di peli, infatti, sembra più piccolo di quando è del tutto evidente. Ma, ovviamente, qui si tratta solo di un “effetto ottico”.


6) Creme e integratori


Ci sono poi creme e integratori che, se applicate o assunti regolarmente, possono essere una soluzione valida per il desiderio dell’ingrossamento del pene.
Anche qui bisogna stare molto attenti e scegliere dei prodotti che hanno dimostrato un riscontro serio e vero delle proprie qualità.

Uno degli integratori che maggiormente risponde a queste caratteristiche, è Member XXLYour text to link..., un prodotto che grazie ai suo componenti (estratto di trigonella, estratto di saw palmetto, tribolo, estratto di Schisandra chinensis, ginseng coreano, zafferano e pepe nero, si qualifica come naturale al 100% e privo di effetti collaterali.

Come Allungare il Pene in maniera efficace?

Da quello che ci avete raccontato sempre più spesso, il Member XXL assicura un ingrandimento e allungamento del pene fino a 9 cm, ha un effetto rapido, migliora la vita sessuale ed è assolutamente sicuro.
Ora che conosci tutti i metodi per l’ingrossamento del pene, non resta che a te scegliere quale per poter ottenere il risultato a cui tanto tieni.

Se vuoi vedere il Member XXL, consigliamo il sito qui sotto per il prezzo più basso:

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.