Estensore Pene:
Cos'è, Come si Utilizza e i Rischi

un estensore per pene

Un innovativo strumento per allungare il pene

Tutti gli uomini vorrebbero avere un pene più lungo e questo desiderio porta spesso a sottoporsi ad interventi chirurgici.

Alcuni, se non hanno a disposizione una buona somma per fare la plastica del pene, prendono integratori che promettono miracoli, ma così non è.

Altri invece non vogliono sottoporsi ad operazioni non strettamente necessarie anche se il desiderio di allungare il pene c’è sempre.

Proprio per soddisfare questa crescente richiesta, è stato lanciato sul mercato l’estensore del pene.

Si tratta di uno strumento efficace che, attraverso trazioni mirate, con l’uso costante, riesce dare davvero qualche centimetro in più.

Ovviamente è richiesto un uso frequente seguendo le indicazioni e non ti devi scoraggiare se non vedi subito risultati, arriveranno se saprai avere un po’ di pazienza.



Di quanto si riesce ad allungare effettivamente il pene?



Diciamo che potenzialmente non ci sono limiti a quanti centimetri si possono guadagnare.

Il funzionamento del dispositivo è molto semplice. Attraverso la trazione della zona intima, si contribuisce alla crescita cellulare e delle pareti del pene.

Quindi, in teoria, più a lungo si usa e più cresce il pene, sia in lunghezza che circonferenza.

I clienti che l’hanno usato, sono rimasti tutti soddisfatti. Ovviamente non ci sono miracoli e non ti sveglierai il giorno successivo con il pene grande il doppio, ma i risultati si vedono.

Siccome ogni uomo è diverso, la zona potrebbe reagire in modo diverso da una persona all’altra.

Quindi non ti devi arrendere, in alcuni funziona prima e in altri un po’ dopo. Ma l’importante è che funziona.

un estensore del peneMiglior Prodotto per Allungare il Pene

Come è fatto l’estensore del pene?



Questo particolare attrezzo è molto semplice. Abbiamo due anelli che sono retti da altrettante barre poste sui lati. In questo modo si allunga il pene semplicemente inserendolo al suo interno. Occorre dire che è molto confortevole ed invisibile.

Dovrai indossarlo più o meno 6 ore al giorno e puoi tenerlo anche quando esci siccome non si vedrà niente in quanto aderisce al membro. Ovviamente all’inizio è sconsigliato tenerlo tutte queste ore. I primi giorni puoi indossarlo mezz’ora oppure un ora e aumentare gradualmente il tempo che lo indossi.

Puoi trovare diversi kit completi che contengono tutto il necessario. Sto parlando del Deluxe Edition Pro Penile Aide di Size Matters che è dotato anche di numerosi accessori e cuscinetti per adattarsi ad ogni forma.

Puoi indossare l’estensore quando vuoi, in casa o sul lavoro. Farà lui tutto il lavoro senza che tu te ne accorga.


Quali sono le controindicazioni e gli effetti collaterali? E se smetto di usarlo?


Sono domande molto lecite alle quali darà risposta.

Prima di tutto questi accessori sono testati e sperimentati, quindi sembrano essere sicuri. Non influiscono infatti sugli spermatozoi e non danneggiano la zona.

Da quello che leggiamo online l’aumento dell’afflusso di sangue ai genitali ne stimola la lunghezza e la circonferenza dando buoni risultati anche per quanto riguarda l’erezione.

Se hai un problema di pene curvo (anche non troppo grave), io eviterei l’estensore.

Ti starai chiedendo cosa succede se smetti di utilizzarlo. In poche parole non avrai benefici in più di quelli che hai già ricevuto.

Ma la cosa confortante è che non perderai quei centimetri che già hai guadagnato.

Puoi riutilizzarlo quando vuoi e tornare ad allungare ancora di più il pene.

Miglior Prodotto per Allungare il Pene

Come funziona l'estensore per pene?


Una volta posizionato il pene all'interno degli anelli, l’asta viene posta sotto trazione.

Questo porta le cellule ad aumentare e quindi a stimolare la crescita della zona. I tessuti stessi quindi aumentano di volume e dimensione donando una lunghezza considerevole.

L’estensore può essere allungato a piacimento ed in questo modo, più si allunga e più il pene si adatterà a questa nuova dimensione. L’adattamento cellulare e delle pareti del pene avviene gradualmente ma costantemente.

Come accennato, questi estensori non fanno miracoli in un giorno. Dovrai impegnarti ed indossarlo con costanza se vuoi avere risultati visibili e che durino nel tempo. Più tempo lo utilizzi e migliore sarà la dimensione del pene.

Tienilo per diverse ore al giorno anche mentre guardi la TV, studi o lavori oppure quando esci. Nessuno noterà niente siccome è invisibile in un pantalone un po’ più largo. Ovviamente evita di indossare indumenti molto attillati.

Il famoso The British Journal of Urology ha appurato l’efficacia di questi estensori.

Secondo gli esperimenti infatti si è avuto un notevole miglioramento in tempi ragionevoli. Parliamo di appena un paio di mesi per vedere risultati notevoli.

Dopo circa 6 mesi ti stupirai dai cambiamenti e dalla lunghezza del tuo pene.

Qual'è il miglior metodo per allungare il pene?

Gli estensori sembrano essere un buon rimedi, ma il migliore in assoluto e usare un prodotto come Member XXL.

Infatti, è il prodotto preferito dai nostri lettori e sembra essere davvero la miglior soluzione per allungare il pene in maniera facile e veloce.

Cliccate nel link in basso per avere più informazioni al riguardo:

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.