Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo.
Immagina di avere un pene di 23 cm di lunghezza e ben 9 di diametro.
Certo, all’inizio può sembrare un sogno, ma il 45enne tedesco Micha Stunz sta avendo grossi problemi sessuali per via del suo ingombrante desiderio.
Pompa per l’ingrandimento del pene
Ebbene sì: partendo dall’uso di una pompa gonfia pene, il giovane tedesco si è sentito lusingato e soddisfatto per essere riuscito a incrementarne il volume.
Dichiarerà più tardi: “Bisogna imparare a fermarsi quando si raggiungono certe dimensioni”, anche se non sembra particolarmente pentito.
Il passo successivo è stato proprio quello d'iniettare direttamente nel pene della soluzione fisiologica, una procedura ben più invasiva ma anche più… redditizia. Cosa che comunque non gli è bastata e lo ha portato al passo successivo: le iniezioni di silicone.
Dopo averne effettuate 4 e aver raggiunto i 3 kg di peso, le cose non sono delle più facili. Le erezioni non sono più evidenti come quelle di un pene normale e di questo ne risente la sua vita sessuale: “Non è che diventa inutilizzabile, però bisogna essere pronti a reinventarsi” ha affermato il superdotato Micha.
Tutto sommato, Micha Stunz non sembra voler tornare indietro, ma ha confessato un inconveniente piuttosto singolare.
“La cosa che mi ha creato più problemi” ha dichiarato, “è trovare una taglia di pantaloni che mi entri!”
AUTORE:
Armando Santari
Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.
Puoi leggere di più su di me qui.