Il Miglior Masturbatore per Uomo: Come Sceglierlo? [Guida Completa]

I tempi cambiano e con essi cambia anche la mentalità e le abitudini di vita.

Se un tempo alcune cose erano giudicate come indecenti e prive di morale, oggi fanno parte della vita quotidiana di ognuno.

Tra queste vi sono la masturbazione, una ricerca autonoma del piacere che qualche anno fa veniva considerata un tabù assoluto.

Qualcuno ancora fatica a parlarne ma vi sono diverse ricerche scientifiche che hanno messo in evidenza come la ricerca dell'autoerotismo porti diversi benefici per la salute psicofisica se non si eccede, come in ogni cosa d'altronde.

Capita più spesso di nominare masturbatori come vibratori o dildo, solitamente accessori che vengono collegati alla sessualità della donna.

Solo poche persone però sanno che esistono anche i masturbatori per uomo che si stanno diffondendo sempre di più con un successo mondiale assoluto.

Oggi vogliamo parlare proprio di questi ultimi fornendoti una guida utile a conoscere i nuovi sex toys maschili.

Ecco tutto quello che devi sapere, tipologie, materiali, funzionamento, una guida completa da leggere e conservare.

pene

Masturbatori maschili: cosa sono?


Si tratta di strumenti utili per procurare piacere sessuale maschile tramite la simulazione della penetrazione sia vaginale che orale e persino anale.

Alcuni uomini non sono ancora convinti dell'utilità o della sicurezza di questi oggetti ma si tratta di una minoranza, le statistiche, infatti, dimostrano che più dell'80% degli uomini sono disposti a utilizzarli sia da soli che come gioco di coppia che aumenta la complicità.

Il masturbatore maschile viene a diretto contatto con zone molto delicate e sensibili del corpo, per tale motivazione i materiali con i quali viene realizzato deve essere verificato con attenzione.

Ci sono poi altre caratteristiche da considerare come la dimensione, l'intensità vibratoria e le modalità di pulizia che devono essere semplici ed efficaci.

L'giene è fondamentale quindi non ci si deve mai scordare di lavare e igienizzare il masturbatore prima e dopo ogni utilizzo.

Inoltre è consigliabile utilizzare il masturbatore  con l'ausilio di un lubrificante a base di acqua per avere un'esperienza piacevole.

In questo modo si aumenta il livello di sensazioni e si evita qualsiasi attrito che potrebbe irritare la pelle.

Tipologie di masturbatori maschili


Vi sono diversi tipi di masturbatori per l'uomo e ultimamente le tipologie sul mercato stanno aumentando offrendo una vasta scelta di oggetti.

Alcuni di questi non necessitano del movimento della mano in quanto sono automatici, basta azionarli e iniziano a vibrare o muoversi simulando la penetrazione.

All'interno, il masturbatore maschile è composto in materiale morbido e stretto, talvolta anche riscaldabile per imitare le parti intime femminili. Tanto che spesso, questo oggetto, viene definito vagina tascabile.

Il canale interno, inoltre viene creato in modo da offrire una forte stimolazione alle terminazioni nervose del pene regalando sensazioni piacevoli proprio come in un vero e proprio rapporto sessuale.

Quali sono i Migliori Masturbatori sul mercato?


Il mercato offre un'ampia gamma di accessori per il autoerotismo vediamo quali sono i migliori.

Masturbatori maschili realistici


Il miglior masturbatore realistico è rappresentato dalla bambola realistica con dettagli estetici di alto livello molto simili alla realtà. Realizzata in silicone di tipo medico, risulta morbida al tatto ed elastica al punto tale da sembrare vera pelle femminile.

La stimolazione avviene tramite labbra vaginali morbide e carnose con interno stretto oltre all'ano stretto dotato di trama interna molto simile alla realtà. Dettagli fondamentali per ottenere un'esperienza molto piacevole e realistica.

La pulizia della bambola si ottiene in modo semplice e rapido con un lavaggio che si può eseguire direttamente sotto l'acqua corrente.

Per tale ragione si consiglia un lubrificante ad acqua in modo che si possa rimuovere con facilità.

Masturbatori maschili automatici


Urnight telescopico con rotazione è uno dei migliori accessori per la masturbazione in quanto possiede diverse funzioni.

Tra queste vi sono il massaggio multifunzionale e rilassamento muscolare con ben 10 opzioni di modalità, movimento telescopico dall'alto in basso, 10 tipologie di rotazione e 3 velocità di azione.

Si tratta di un masturbatore automatico che non richiede il movimento della mano e offre una serie di sensazioni sempre diverse grazie ai movimenti regolabili costanti e regolabili di spinte, rotazioni e vibrazioni. Il tipico movimento su e giù e la rotazione possono essere associati a diverse tipologie di vibrazione in modo da vivere ogni volta sensazioni differenti senza mai annoiarsi.

L'oggetto per il piacere maschile, è stato realizzato con un design accattivante e pratico per l'utilizzo e la presa ben salda oltre a essere ergonomico e perfettamente adattabile a ogni tipo di pene.

Non fa alcun rumore, infatti risulta molto silenzioso e non va a disturbare la concentrazione maschile o il vicinato creando imbarazzo.

Il materiale con il quale è stato realizzato è ipoallergenico e inodore.

La confezione in cui viene inviato a domicilio non riporta alcuna dicitura nel rispetto della privacy, una confezione anonima direttamente a casa tua, nessuno potrà sapere cosa contiene.

Masturbatori maschili manuali


Tra i migliori oggetti per l'autocompiacimento maschile c'è Tenga masturbatore manuale riutilizzabile.

Si tratta di un oggetto molto apprezzato dagli uomini che amano la stimolazione energica e vigorosa.

Tenga Air Tech Strong è un masturbatore facile da utilizzare manualmente, la forma compatta ed ergonomica è in grado di regalare sensazioni di suzione estremamente eccitanti.

La guaina che si trova all'interno dell'oggetto presenta delle forme in rilievo e una sorta di avvallamenti che creano una specie di camera d'aria.

Questa, quando viene inserito il pene, fanno provare sensazioni simili a quelle che si hanno durante i rapporti orali. In alto al masturbatore si trova uno sfiato regolabile che consente di selezionare la forza della suzione.

Basta chiudere il foro semplicemente tappandolo con un dito, oppure lasciarlo aperto per cambiare l'intensità.

Puoi usare il tuo masturbatore manuale ogni volta che vuoi in quanto contiene una guaina interna removibile che si può facilmente lavare sotto l'acqua corrente e lasciarla asciugare all'aria prima di reinserirla all'interno.

Si può inoltre igienizzare utilizzando gli appositi spray antibatterici.

Masturbatori maschili: quali sono i vantaggi?



Utilizzare un masturbatore maschile offre notevoli vantaggi, vediamo nel dettaglio quali sono:

  • contrasta le disfunzioni rettili
  • aumenta la durata del rapporto e la resistenza
  • permette di avere orgasmi molto intensi
  • offre un piacere potenziato rispetto alla classica masturbazione
  • si può utilizzare da soli  o in coppia


Masturbatori maschili: come sceglierli



Se non hai una grande esperienza di masturbatori per uomo, forse pensi che sono tutti uguali e abbiano le stesse funzioni. Ma dopo aver letto questo articolo puoi già comprendere come questa credenza non risponda alla realtà.

Per poter essere in grado di scegliere quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi desideri ti offriamo ora una serie di dettagli da valutare prima di effettuare l'acquisto del masturbatore maschile che preferisci.

Materiale


Il materiale di costruzione è fondamentale in quanto deve essere antiallergico e prevenire ogni possibile inconveniente.

Spesso si trovano oggetti per la masturbazione in silicone medico, ma possono essere utilizzate anche altre tipologie di materiale purché sia morbido e soffice, ovvero in grado di dare piacere.

Orifizio


Non si deve mai sottovalutare la parte visiva, l'uomo è molto condizionato da ciò che vede ed è proprio da questo che nasce il desiderio.

Perciò il masturbatore maschile adotta forme e rivestimento che hanno un aspetto simile alla realtà in modo da stimolare l'eccitazione e il piacere dell'uomo.

Vibrazione

Una buona parte dei masturbatori maschili in commercio non hanno la vibrazione integrata ma è comunque possibile trovare sex toys che comprendono anche tale funzione.

In particolar modo, i giocattoli sessuali più moderni consentono di azionare la vibrazione regolandone la velocità e le diverse modalità.

Pulizia

L'igiene deve essere sempre posta al centro dell'attenzione per quanto riguarda il masturbatore per evitare problemi di salute. La pulizia può avvenire in diversi modi a seconda del materiale di costruzione dell'oggetto.

Nella confezione in cui viene consegnato si trovano le istruzioni d'uso e anche quelle di pulizia specifiche per quel tipo di masturbatore.

Conclusione sui masturbatori maschili


In questa guida abbiamo affrontato l'argomento dei masturbatori maschili in ogni loro aspetto, oggetti che regalano esperienze di piacere sessuale sia da soli che in coppia.

Masturbarsi è considerato oggi un gesto naturale che offre piacere, rilassamento e benessere a chi lo fa, non è più un tabù né un atto immorale come in tempi passati.

Ecco perché i masturbatori maschili sono sempre più acquistati e hanno un successo mondiale.

Dove acquistare un prodotto valido per aumentare le dimensioni del pene


Ci sono molti articoli per allungare il pene disponibili in Italia, ma la maggior parte semplicemente non funzionano.

La cosa peggiore è che alcuni di questi possono anche portare a sgradevoli effetti collaterali.

Avendone provati diversi e sentendo le opinioni di molti lettori, possiamo consigliare Member XXL.

Si tratta di un prodotto naturale che riesce davvero ad aumentare la lunghezza del pene nell'arco di circa 2 mesi secondo la nostra esperienza.

Cliccate qui sotto per vederlo al prezzo più basso:

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.