Ricevere le fotografie del pene di qualcuno senza avergli chiesto niente non è raro al giorno d'oggi.
Grazie ai mezzi messi a disposizione dalla tecnologia ormai è semplice.
Ai tempi della fotografia analogica non erano così spavaldi dato che avrebbero dovuto portare il rullino a sviluppare, ma ora c'è lo smartphone e tutti fotografano tutto.
Inoltre con internet contattare anche chi non si conosce è facile.
Così inviano immagini del proprio membro a chi non le ha richieste, non le vuole vedere, non sa che farsene.
Una sala, duecento scatti che ritraggono organi genitali maschili.
Non è una mostra di fotografia erotica, ma la casa di una ragazza statunitense stufa di ricevere le foto.
Si chiama Whitney Bell, abita a L.A. e ha deciso di organizzare un'esposizione fotografica che ha come protagonista questo fenomeno molesto.
La ragazza ha incorniciato e appeso alle pareti i peni non-richiesti-ma-ahimè-ricevuti via web, in segno di protesta contro chi reputa buona l'idea d'inviare a sconosciute scatti fotografici dei loro genitali.
"Tutto è cominciato circa quattro anni fa" racconta Whitney, "quando un tipo seguitava a mandarmi fotografie del suo pene per email. Pensavo fosse spam, invece si trattava di uno a cui una mia amica aveva dato il mio indirizzo email... Ecco, così è nato il mio disprezzo."
"Non ha nulla a che vedere con il sesso tutto ciò," spiega la ragazza, "e non va presa troppo alla leggera questa attitudine a voler avere il controllo su un'altra persona. Non gli interessa se tu voglia o meno vedere il suo membro, lo devi vedere e basta.
Vi è una sorta di costrizione visiva."
Sono coscienti che nessuna donna uscirebbe con loro dopo aver ricevuto questo genere di fotografie, ma non è quello il loro punto.
La legge non agisce in questi casi, ma dovrebbero pagare. Invece non pagano mai.
Così Whitney ha deciso di organizzare questa mostra, tra la protesta e lo scherno, sottolineando la ridicolaggine di questo tipo di comportamenti.
Consiglio per tutte le donne che ricevono fotografie indesiderate del pene di qualcuno ? Inviategli anche voi la foto di un pene di ritorno.
AUTORE:
Armando Santari
Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.
Puoi leggere di più su di me qui.