Ginnastica per aumentare le dimensioni del pene esiste

disfunzione erettile rimedi della nonna

Le dimensioni non contano,  gli studi lo dimostrano ma per coloro che sono ancora insicuri c’è sempre la ginnastica pene.

Tra gli uomini vi è sempre l’ossessione del pene grande e perfetto per cui il membro è sempre sotto i riflettori e gli uomini sempre alla ricerca di rimedi per guadagnare centimetri.

Oggi andremo  parlare di ginnastica pene, e come le tecniche di massaggio e stretching del pene abbiano portato allo sviluppo di una vera e propria ginnastica di allungamento per così dire.

 

Ginnastica pene e come funziona

Penis Enlargement Gym in inglese, la ginnastica del pene, un trend che ha spopolato contando diverse guide online e consigli su come praticarla.

La ginnastica pene è basata su movimenti ed esercizi che vanno a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico o lo streching e dilatamento dei tessuti del pene.

In pratica mettendo sotto sforzo il pene e creando microlesioni che vanno a ricucirsi a livello microscopico guadagnando a lungo andare centimetri.

Tra gli esercizi più conosciuti e praticati c’è sicuramente il jelqing, dall’inglese mungitura.

Questo esercizio di ginnastica per il pene in pratica è mirato allo stretching dei tessuti del pene.

Con una mano dopo l’altra si dovrà appunto spremere il pene dalla base dello scroto al glande per effettuare l’esercizio di ginnastica completa.

 

Tra gli altri esercizi consigliati non c’è solo il jelqing ma molti altri tra cui il  ruler stretch,  crank stretch  e tanti altri, tutti mirati alla tensione del membro per facilitare la crescita di cellule.

Diversi forum promuovono chatroom dove andare a consultarsi con uomini che lo hanno provato, ed effettivamente ci sono le prove; come tutte le cose ci vuole pratica e tempo.

Attenzione però, come per pompe ed estensori anche questo tipo di ginnastica di allungamento comporta i suoi rischi se non adottata con prudenza.

Potenziali Rischi della ginnastica pene

Come per ogni prodotto o recensione che offriamo è per noi importante essere trasparenti; vediamo quindi se ci sono delle perplessità o pericoli in merito alla ginnastica pene.

Secondo alcuni studiosi gli uomini hanno la tendenza a pensare che dobbiamo per forza cambiare il nostro corpo e la soluzione è sempre pronta.

Nel caso della ginnastica pene, è comprovata la sua effettività ma in misura più debole rispetto ad altri rimedi.

Esagerando con  questi esercizi di estensione è assai pericoloso secondo alcuni urologi e medici esperti del settore.

 Gonfiore, abrasioni e irritazioni sono alcuni dei possibili effetti collaterali, con più gravi disfunzioni e rotture i vasi capillari quando si esagera.

Importante è quindi prendere le mosse con cautela e praticare con giusta misura la ginnastica, preferendo l’uso del lubrificante.

Tanti sono gli estensori e integratori disponibili sul mercato, oltre ai nostri, sei interessato, puoi visitare questo portale per maggiori informazioni.

In ogni caso tratta il tuo membro con cautela sempre! E pratica tuti i tipi di ginnastica pene con cautela.


AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.