La Lunghezza Media del Pene: Le Misure Ideali [Scienza]

Sono in molti a chiedersi quali siano le dimensioni ideali di un pene "normale".
A riposo misura 9 cm e nei momenti di euforia sale a 13? Vediamo cosa significa.

In seguito a precisi studi, gli scienziati del King’s College di Londra sono stati in grado di determinare, righello alla mano, le misure "classiche" alle quali i medici di tutto il mondo potranno rifarsi per tranquillizzare i loro pazienti sulle proprie dimensioni. Attenzione!

Non si tratta di un problemuccio che riguarda solo l'età adolescenziale, ma a volte può addirittura sfociare nella dismorfofobia, ovvero un disturbo che determina una visione distorta della propria immagine corporea.

La ricerca del King’s College di Londra, ospitata sul famoso BJU International, prende in esame 17 studi diversi, che avevano preso e comparato le misure di oltre 15.000 uomini di età e razze varie. In base a calcoli puramente statistici, dunque, si è stabilito che la misura media di un pene a riposo si aggira sui 9,16 centimetri, mentre quando si ha un'erezione, questo valore sale solitamente ai 13,12 centimetri.

Per quanto riguarda invece la circonferenza, abbiamo 9,31 centimetri a riposo e 11,66 centimetri in erezione.

Il coordinatore di questo particolare studio, David Veale, ha dichiarato che tali risultati saranno utili a molti medici in tutta Europa per rassicurare i loro pazienti sulle dimensioni del loro pene. I grafici ricavati dai vari esami, inoltre, aiuteranno questi ultimi a comprendere la differenza tra la realtà dei fatti e la loro concezione di loro stessi.

pene

Le dimensioni perfette e medie del pene


Com'è ormai noto, le dimensioni dell'organo maschile sono varie e differiscono da uomo a uomo. In base agli studi sopracitati si è stabilito che, in media, il pene ha una lunghezza che varia dai 6,5 ai 10 centimetri a riposo, con una circonferenza di 8-9 cm, e può raggiungere e anche superare i 20 centimetri in erezione, con una circonferenza media di 13 centimetri.

Qualche tempo fa, secondo un grafico pubblicato su The Authentic Women’s Penis Size Preference Chart, il pene ideale per le donne arriva a misurare dai 18,4 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e i 16,5 centimetri di circonferenza.

Le misure meno apprezzate, al contrario, sono quelle inferiori ai 12,7 centimetri, con una circonferenza minore di 11,4 cm o anche maggiore di 19.

Ogni giorno, sempre più persone si chiedono dove poter acquistare dei validi prodotti da usare contro la disfunzione erettile.

La soluzione, per voi, saranno i link di "Salute Intima"; avrete la possibilità di verificare quanto detto nelle precedenti righe in merito alla disfunzione erettile e anche all'allungamento del pene (senza dover ricorrere a operazioni lunghe, macchinose).

Se gli altri siti online hanno in mente il solo guadagno economico, il nostro obiettivo è quello di informare i lettori sui problemi legati alle parti intime, problemi che oggigiorno riguardano anche i più giovani.

Vogliamo tenere informata la gente anche su questo tipo di problemi, tenendo conto delle nuove tecnologie e dei nuovi brevetti scientifici..

Conoscere bene le cause, i sintomi, i rimedi della nonna o i rimedi naturali senza ricetta e i medicinali, è la giusta strada per essere in grado, in questi tempi, di dire di essere guariti.

Dove acquistare un prodotto valido per aumentare le dimensioni del pene


Ci sono molti articoli per allungare il pene disponibili in Italia, ma la maggior parte semplicemente non funzionano.

La cosa peggiore è che alcuni di questi possono anche portare a sgradevoli effetti collaterali.

Avendone provati diversi e sentendo le opinioni di molti lettori, possiamo consigliare Member XXL.

Si tratta di un prodotto naturale che riesce davvero ad aumentare la lunghezza del pene nell'arco di circa 2 mesi secondo la nostra esperienza.

Cliccate qui sotto per vederlo al prezzo più basso:

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.