In commercio esistono diverse misure di preservativi ed è molto importante che scegli il più adatto alle dimensioni del tuo pene.
Questo ti permetterà di avere rapporti appaganti e sicuri allo stesso tempo e ti eviterà vari problemi.
Infatti, un profilattico troppo grande, può sfilarsi durante l'amplesso, andando di conseguenza a limitarne la protezione e portare al rischio di malattie veneree o gravidanze indesiderate.
Al contrario, un modello più stretto, può provocare una pressione eccessiva al pene e farti perdere l'erezione.
La larghezza dei preservativi variano in base a marca e modello. Solitamente una "L" misura tra i 56 e i 69 mm.
Le misure small e extra small, rientrano in un tra range 47 - 50 mm
Per fare un esempio concreto, citando due tra i brand più famosi, puoi notare come il modello Comfort XL della Durex, ha una misura di 56 mm e quindi definito come condom extra large medio.
Se invece prendiamo in esame la casa produttrice Control, con il modello XL ultrasottile, che va ad aggiungersi al modello XL classico, la misura esatta è di 57mm.
Esistono inoltre marchi specializzati in preservativi di diverse taglie, che possono soddisfare le esigenze di tutti.
Ti cito il sito My.Size, che dispone di un ventaglio di ben 7 modelli, con misura che variano da 47 mm per il preservativo xs, a 69 mm per quello xxl.
Ti occorrerà solamente capire la taglia più adatta alle dimensioni del tuo pene e in seguito potrai rifornirti direttamente online, scegliendo il preservativo corretto.
Come già accennato, esistono diverse misure di preservativi in commercio, per individuare quella corretta dovrai munirti di un metro da sarta, di quelli flessibili per intenderci e prendere la circonferenza del pene in erezione, posizionando il metro a metà asta.
Dopodiché potrai confrontare la misura del metro con la tabella di riferimento per individuare la taglia corretta per il tuo caso.
AUTORE:
Armando Santari
Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.
Puoi leggere di più su di me qui.