Orgasmo Prostatico: Come funziona e come raggiungerlo?

Orgasmo Prostatico

L'orgasmo prostatico somiglia all'orgasmo comunemente detto ma si differenzia perché è provocato stimolando direttamente la prostata.

La stimolazione della prostata avviene con una delicata pressione lenta e regolare  nella zone del perineo o dall'interno utilizzando l'indice o mediante l'utilizzo di appositi sex toys maschili.

Per raggiungere l'orgasmo prostatico occorre un tempo più lungo ma pare che numerosi siano i suoi benefici quanto ad intensità e gli effetti positivi consistono  in una migliore eliminazione dei residui che si accumulano nella ghiandola, in un riassorbimento dei liquidi in eccesso e nel piacere sessuale.

>> SOLUZIONE CONSIGLIATA CONTRO LA PROSTATITE <<

Come si arriva all'orgasmo?

Chi massaggia la prostata accresce la velocità, soprattutto durante l'eiaculazione,  così produce un crescente piacere nell'orgasmo stesso e una forza maggiore nel getto dello sperma.

Tutt'oggi questa pratica è considerata un tabù perché si ricollega il piacere anale ai gay e meno agli eterosessuali, che infatti hanno remore ad ammettere di eseguire questa pratica con le loro partner.

Il massaggio prostatico affonda le sua radici nella cultura orientale: si racconta che i sultani si circondassero di persone specializzate per migliorare le loro prestazioni sessuali e godere di erezioni più virili.

È chiaro, tuttavia, che non è in questo modo che si può definire l'orientamento sessuale di una persona, che scaturisce da ben altri fattori quali la tipologia di attrazione, le fantasie erotiche o il grado di coinvolgimento affettivo.

L'orgasmo prostatico richiede una grande apertura mentale ma dicono regali bellissime sensazioni.
Non è diviso in due fasi come un normale orgasmo e non vi è nemmeno sempre una vera eiaculazione ma alcuni affermano che il piacere erotico provato durante l'orgasmo stesso sia fantastico.

Inoltre ci possono essere orgasmi multipli intensi che coinvolgono tutto il corpo freneticamente.

>> SOLUZIONE CONSIGLIATA CONTRO LA PROSTATITE <<


Cosa è la prostata?


La prostata è una piccola ghiandola che ha la forma di una castagna; è collocata sotto la vescica e davanti al retto.

Proprio perché non si trova a grande profondità, è possibile raggiungerla infilando le dita dall'ano.


La prostata viene coinvolta nei processi di riproduzione, eiaculazione e orgasmo maschile. Il suo tessuto è in parte muscolare e in parte ghiandolare e produce un liquido seminale che, combinandosi con gli spermatozoi, forma un liquido più denso.

I muscoli consentono al liquido seminale di giungere nell'uretra e mescolarsi agli spermatozoi.

Quando la prostata rilascia il liquido nell'uretra, pulsa e si contrae determinando un piacere che l'uomo prova prima della eiaculazione e che con questo processo può trattenere più a lungo.

>> SOLUZIONE CONSIGLIATA CONTRO LA PROSTATITE <<

La stimolazione più eccitante è quella interna che si può fare a mani nude o con i sex toys.

In entrambi i casi è bene munirsi di un gel lubrificante per entrare più facilmente nell'orifizio anale.

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla homepage