Non sono un gran fan degli strumenti per sviluppare il pene, voglio sia molto chiaro.
Preferisco di gran lunga l’utilizzo di tecniche ed esercizi manuali, che ritengo più sicure e naturali.
Ti starai chiedendo, allora, perché abbia ritenuto necessario dedicargli un articolo, pur non amandoli.
La risposta è semplice: non è giusto che io ragioni per te.
Devi avere tutte le carte in tavola per poter valutare e scegliere coscientemente.
Magari riterrai che per te l’acquisto di uno di questi strumenti è più utile o potresti ottenere risultati migliori.
Sia gli sviluppatori per pene che le pillole rientrano fra le opzioni a disposizione per ottenere questi risultati ed è giusto che ognuno possa valutare da sé.
Perciò, se ne stai valutando l’acquisto, prima leggi bene le recensioni su internet e cerca tutte le informazioni necessarie per sentirti tranquillo.
Ricorda che l’argomento è molto, molto ampio e questo articolo non può avere certo tutte le informazioni che ti serviranno su ogni specifico sviluppatore. Ti servirà sicuramente informarti presso il venditore da cui lo stai acquistando sulle caratteristiche specifiche del modello che vuoi.
Immagino che, alla fine della lettura, avrai diversi dubbi, ed è giusto che sia così.
Non devi essere incosciente: tieni a mente che in gioco c’è la salute del tuo pene e, se dovessi danneggiarlo anche solo leggermente, potrebbe essere come minimo molto doloroso.
Ora, visto che è mio interesse informarti e non spaventarti, continua a leggere e troverai una lista degli sviluppatori più diffusi, una spiegazione di come si usano e qualche altra precisazione importante per la tua sicurezza.
Come premesso, ora andrò ad elencare i modelli più comuni e utilizzati. Noterai subito che sostanzialmente molti di loro riproducono il movimento che andrebbe fatto con le mani per ottenere lo stesso effetto, mentre altri, invece, agiscono diversamente sfruttando dei pesi.
Come suggerisce il nome e come si vede chiaramente in foto, si tratta di un allungatore (allunga solo, non ingrossa!) che basa la sua efficacia sull’azione traente del peso attaccato all’estremità del pene.
Detto in parole povere, sfrutta la gravità del peso attaccato al glande per “stirarne” il corpo.
L’utilizzo può essere protratto per sessioni di un’ora abbondante, ma, come ho già detto serve solo per l’allungamento! Tienilo ben presente. Inoltre, ne sconsiglio altamente l’utilizzo da parte dei principianti. Certo, a meno che tu non voglia entrare a far parte di qualche strano record!
Si tratta di una specie di anello che viene posto alla base del pene al fine di far affluire la maggior quantità possibile di sangue nel pene senza lasciarla defluire. Questo permetterà di ottenere erezioni molto potenti, ma è estremamente sconsigliato per i principianti.
È assolutamente vietato utilizzarlo per più di pochi minuti alla volta, potrebbe essere molto pericoloso. Non farti ingolosire dai risultati e metti sempre la tua salute al primo posto.
Sicuramente il più famoso estensore per peni, studiato in ambito clinico (alcuni medici lo consigliano per risolvere problemi legati a curvature scomode) e facilissimo da utilizzare. Basta vedere una foto per intuirne l’utilizzo.
Adatto ai principianti, può essere utilizzato anche tutto il giorno sotto i vestiti. Certo, se ti senti a tuo agio, ci mancherebbe.
Molto simile all’extender, la sua funzione è sempre quella di allungare. Può tenerlo esteso finché serve. Trattandosi di uno strumento molto leggero, può essere usato tutto il giorno senza alcun problema. Rimane inoltre molto discreto, quindi difficilmente verrà notato.
Strumento molto gettonato e reso celebre alle masse da Austin Powers, si tratta di una pompa elettrica o manuale che sfrutta il sottovuoto per conferire al pene un’erezione molto forte.
Si tratta di un attrezzo che replica una delle principali tecniche manuali attraverso l’uso di due cilindri da far scorrere lungo il fusto del pene. Molto comodo, non necessita dell’uso di lubrificanti, simula il jelquing ma costa meno fatica. Si tratta, fra tutti, di uno degli strumenti più manuali.
Devi sapere che tutti questi sviluppatori sono efficaci, ma non da soli.
Ebbene, se vuoi ottenere dei pur ottimi risultati con uno qualsiasi di essi, devi prima… eseguire le tecniche manuali! Proprio così: nessuno di questi strumenti sarà efficace se non preceduto da un allenamento meno intensivo.
Abbi pazienza, quindi, e applicati nelle tecniche manuali. Potrai già ottenere dei buoni risultati e predisporti all’utilizzo di attrezzatura più avanzata.
Ovviamente, l’uso degli sviluppatori per pene spesso è accompagnato da una discreta dose di diffidenza o paura. Mi farà male? Potrebbe crearmi dei danni? La risposta è sì. Bisogna fare attenzione, come vi ho detto da subito. Ma voi vi allenereste in palestra caricando subito 100 kg in panca piana?
Quelle che seguono sono, pertanto, alcune indicazioni da tenere a mente se si vuole far uso di uno sviluppatore:
Cerca di utilizzare lo strumento che avrai scelto in tutta sicurezza e in maniera confortevole. Evita gli attriti, per esempio: potrebbero causarti bruciature o abrasioni. A tal fine, puoi, per esempio, posizionare un calzino morbido e pulito fra il tuo pene e l’attrezzo.
Se improvvisamente dovessi sentire freddo al pene o vedere che abbia assunto un colorito violaceo scuro, fermati immediatamente.
È estremamente importante non esagerare con le sessioni. Cerca di utilizzare uno strumento 10 minuti alla volta, alternandolo con 10 minuti di riposo. Considera che il sangue deve circolare correttamente, quindi non spingerti oltre. Inoltre, gli strumenti che si fondano sullo stiramento necessitano di pause maggiori.
Come per ogni allenamento, è fondamentale andare per gradi. Alterna l’utilizzo di uno sviluppatore con gli esercizi manuali, dato che non è possibile graduare l’intensità dell’uso.
In realtà, se se ne fa un uso corretto, gli sviluppatori per pene non hanno effetti collaterali. Sii cosciente e ascolta il tuo corpo: c’è chi potrà utilizzarlo più volte nell’arco della giornata e chi avrà bisogno di pause più lunghe. Se saprai dosarlo, otterrai tutti e benefici senza alcun danno.
In passato ho acquistato degli articoli al fine di accrescere le dimensioni del mio pene, spendendo più di 600 euro.
Dopo aver tentato persino di risolvere questo problema facendo tanti esercizi, mi sono reso conto di come sia davvero dura riuscire ad accrescere le dimensioni del mio membro, data la mancanza di articoli che possono davvero aiutare.
Prima di rassegnarmi e vivere una vita con un pene dalle piccole dimensioni, sono riuscito a conoscere Member XXL, un prodotto davvero efficace che mi ha permesso per la prima volta di notare dei grandi miglioramenti sul mio pene.
Con mia grande sorpresa, il mio membro stava aumentando di dimensione; ciò mi ha portato a sentirmi decisamente meglio con me stesso, accrescendo la mia autostima.
Consiglio questo prodotto miracoloso a tutte le persone che soffrono di questa sgradevole condizione; due persone che conosco hanno già sperimentato i vantaggi del suo utilizzo.
Si tratta decisamente del prodotto più efficace che abbia provato, anche se è difficile acquistarlo a un prezzo conveniente.
Tante sono le piattaforme che dispongono di Member XXL, ma che lo vendono a un prezzo davvero elevato. Dopo aver cercato sul web, ho trovato il sito che lo offre al prezzo più basso di tutti.
Se volete cambiare la vostra vita e ottenere un pene più grande, non posso che consigliarvi di seguire il link che trovate a vostra disposizione di seguito.
AUTORE:
Armando Santari
Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.
Puoi leggere di più su di me qui.